Nazionale Elettronica, il principale produttore italiano di prodotti e servizi di gioco, ha stretto una partnership per la distribuzione di giochi con 888casino, uno dei marchi di casinò online leader nel mondo.

Con questo accordo, alcuni dei titoli più amati dai giocatori online e retail sono immediatamente disponibili sulla piattaforma italiana di 888casino.

Grazie alla nostra ventennale esperienza nella produzione e distribuzione di giochi in Italia e nel mondo, abbiamo sviluppato una suite di giochi molto amati per la loro facilità d’uso, la grafica accattivante e la possibilità di scegliere tra diversi RTP”, ha dichiarato Diego Mendez, CTO di Nazionale Elettronica. “Siamo sicuri che i giocatori di 888casino apprezzeranno particolarmente i nostri titoli e le loro caratteristiche, pensate appositamente per un pubblico sempre più orientato verso un’esperienza multicanale che vuole provare online lo stesso divertimento che può trovare nei punti vendita. Grazie al nostro team, ormai ramificato in diverse sedi in Italia e all’estero, e alla creazione della nostra MTPU, un sistema di “interconnessione agile”, è stato possibile integrare 888casino nel nostro sistema”, continua Fulvio Lena, Project Coordinator, divisione giochi online del gruppo Nazionale Elettronica. “Questo obiettivo è stato raggiunto grazie alla collaborazione attiva di tutto lo staff tecnico di 888casino, che ringrazio. Infine, non posso che ribadire pubblicamente il mio ringraziamento a tutto il nostro staff tecnico che sta permettendo al marchio NAZIONALE ELETTRONICA di acquisire a livello nazionale e internazionale anche per l’ONLINE i brillanti risultati che abbiamo già perseguito in ambito retail.”

“Siamo lieti di collaborare con Nazionale Elettronica e di ampliare la gamma di titoli di alta qualità a disposizione dei giocatori italiani di 888casino. Questo fornirà ai nostri giocatori una gamma di giochi sempre più ampia e dinamica, che è una parte importante della nostra leadership di prodotto e della nostra strategia di contenuti”, ha dichiarato Talya Benyamini, VP B2C Casino di 888.

leggi l’articolo su Gioco News

leggi l’articolo su Agimeg

Nazionale Elettronica, Italy’s leading manufacturer of gaming products and services, has entered into a partnership for the distribution of games with 888casino, one of the world’s leading online casino brands.

With this agreement, some of the most loved titles by online and retail players are immediately available on 888casino’s Italian platform.

Thanks to our twenty years of experience in the production and distribution of games in Italy and around the world, we have developed a suite of games that are much loved for their ease of use, attractive graphics and the possibility to choose between different RTPs,” said Diego Mendez, CTO of Nazionale Elettronica. “We are sure that 888casino players will particularly appreciate our titles and their features, designed specifically for an audience that is increasingly oriented towards a multichannel experience that wants to experience the same fun online that they can find in retail outlets. Thanks to our team, which has now branched out into different locations in Italy and abroad, and to the creation of our MTPU, an “agile interconnection” system, it was possible to integrate 888casino into our system,” continues Fulvio Lena, Project Coordinator, online games division of the Nazionale Elettronica group. “This goal was achieved thanks to the active collaboration of all the technical staff of 888casino, whom I thank. Finally, I can only publicly reiterate my thanks to all our technical staff who are allowing the brand NAzionale Elettronica to acquire at national and international level also for the ONLINE the brilliant results that we have already pursued in the retail environment.”

“We are pleased to partner with Nazionale Elettronica and expand the range of high-quality titles that are available to 888casino’s Italian players. This will provide our players with an increasingly broad and dynamic range of games, which is an important part of our product leadership and content strategy,” said Talya Benyamini, VP B2C Casino at 888.

Nazionale Elettronica, líder italiano en la fabricación de productos y servicios de juego, ha firmado un acuerdo de distribución de juegos con 888casino, una de las principales marcas de casino en línea del mundo.

Con este acuerdo, algunos de los títulos más populares entre los jugadores online y minoristas están inmediatamente disponibles en la plataforma italiana de 888casino.

Gracias a nuestros 20 años de experiencia en la producción y distribución de juegos en Italia y en todo el mundo, hemos desarrollado un conjunto de juegos muy apreciados por su facilidad de uso, sus atractivos gráficos y la posibilidad de elegir entre diferentes RTP”, ha declarado Diego Méndez, CTO de Nazionale Elettronica. “Estamos seguros de que los jugadores de 888casino apreciarán especialmente nuestros títulos y sus características, diseñados específicamente para un público cada vez más orientado a la experiencia multicanal que quiere experimentar en línea la misma diversión que puede encontrar en las tiendas. Gracias a nuestro equipo, ahora ramificado en diferentes lugares de Italia y del extranjero, y a la creación de nuestra MTPU, un sistema de “interconexión ágil”, fue posible integrar 888casino en nuestro sistema”, continúa Fulvio Lena, coordinador de proyectos de la división de juegos en línea del grupo Nazionale Elettronica. “Esto se ha conseguido gracias a la colaboración activa de todo el personal técnico de 888casino, al que quiero dar las gracias. Por último, sólo puedo reiterar públicamente mi agradecimiento a todo nuestro personal técnico que está permitiendo que la marca NAZIONALE ELETTRONICA adquiera a nivel nacional e internacional también por ONLINE los brillantes resultados que ya hemos perseguido en el sector minorista.”

“Estamos encantados de asociarnos con Nazionale Elettronica y ampliar la gama de títulos de alta calidad disponibles para los jugadores italianos de 888casino. Esto proporcionará a nuestros jugadores una gama de juegos cada vez más amplia y dinámica, lo que constituye una parte importante de nuestro liderazgo de producto y estrategia de contenidos”, dijo Talya Benyamini, VP de Casino B2C en 8