Nazionale elettronica continua nello sviluppo di giochi avvincenti per il mercato on-line, il gradimento che i giocatori hanno dimostrato per i nostri giochi ci hanno portato a proporre questi nuovi titoli che arrivano sul mercato on-line Italia e presto saranno disponibili anche sugli altri canali AWP e VLT, continuando con la strategia multichannel che contraddistingue la produzione di nazionale elettronica, buon divertimento con i nostri nuovi titoli.

BOWLING ZONE

Si vince avendo 3 o più simboli uguali su 3 o più rulli consecutivi, allineati da sinistra.

Il simbolo ”WILD” sostituisce tutti i simboli eccetto il simbolo “SCATTER”.
Quando viene valutata la vincita il simbolo “WILD” viene sostituito dal simbolo che precede o che segue. Se la linea inizia con tre o più simboli “WILD” o è costituita da una sequenza di 5 “WILD” il “WILD” sostituisce il simbolo maggiore.
Se appaiono 3 o più simboli “SCATTER si attivano i “Free-Game”.

NEON

La modalità FREESPIN consiste nell’effettuare GIRI GRATIS (senza consumare ulteriori crediti)
con simboli WILD espansi e bloccati sul rullo, mantenendo invariata la puntata di gioco. Se dopo
un GIRO GRATIS in modalità FREESPIN compare almeno un nuovo simbolo WILD si ottiene 1
ulteriore GIRO GRATIS.
Considerando che i WILD sono presenti sui rulli 2, 3 e 4, sarà possibile effettuare
complessivamente fino ad un massimo di 3 GIRI GRATIS.
La modalità FREESPIN termina quanto sono stati consumati tutti i GIRI GRATIS.

CREEPY

Il gioco è composto da 5 rulli (3 simboli per rullo). Si vince avendo 3 o più simboli uguali in qualsiasi posizione su 3 o più rulli consecutivi, allineati da sinistra. Il simbolo ”Jolly” sostituisce tutti i simboli eccetto il simbolo “SCATTER”. Il “Jolly” quando viene valutata la vincita viene sostituito dal simbolo che precede o che segue in caso la linea inizi con uno o più simboli “jolly”, in caso ci sia una sequenza di 5 “Jolly” il “Jolly” sostituisce il simbolo maggiore. Se appaiono 3 simboli “SCATTER” nei rulli 1-3-5 si attivano i “Free-Game”. Alla fine del giro dei rulli tutti i simboli sul rullo centrale possono casualmente trasformarsi in simboli jolly.

OLYMPUS

Il gioco è composto da 5 rulli (3 simboli per rullo). Le 10 diverse linee di pagamento sono composte dalla sequenza di 5 simboli, la combinazione risulta vincente se 3 o più simboli uguali sono allineati a sinistra su una linea di pagamento. Se sono presenti 3-4 o 5 simboli “SCATTER” pagano in qualsiasi posizione e attivano 10 “FREE GAME” game con simbolo special.

Contattaci